Fotoamatore
Sandro Battistin
Vai ai contenuti

Privacy

Si consiglia di leggere, attentamente, queste note  prima di utilizzare questo sitoweb.

Il fatto di accedere alle pagine del sito comporta la completa accettazione dei termini sotto riportati, se non si concorda con quanto indicato, si prega di interrompere l'accesso al sito.

Tutte le immagini riprodotte sono state steganografate con il nome dell’autore e sono di esclusiva proprietà del titolare del sito che solleva da ogni responsabilità il gestore del sito.

Il sito è gestito in Italia e non sottostà alla Legge nr. 62 del 07 marzo 2001 in quanto non aggiornato con periodicità regolare.
Le fotografie scattate in luoghi pubblici, con intento artistico/culturale, possono includere delle persone ciò è consentito dalla Legge. I soggetti fotografati possono richiedere, se lo ritengono necessario, la rimozione inviando un e-mail

L'utilizzo di fotografie
(in qualsiasi forma) contenute nel sito è sotto tutela della legge sul diritto d'autore. E’ consentita esclusivamente la consultazione ad uso privato.  
Il sito non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito sotto qualsiasi forma.
Il materiale contenuto nel sito è presentato allo scopo di far conoscere, a chi lo visita, l’attività del fotoamatore.


Nei più ampi termini di legge si declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi. In nessun caso, inclusa la negligenza, il titolare del presente sito è responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

Si consiglia di tarare il monitor per visualizzare correttamente le immagini.




Torna ai contenuti